sissyand2723 Inviato Lunedì alle 17:52 Inviato Lunedì alle 17:52 Buona sera ho una stampante kobra 3 kombo. Mi compare questo errore cosa significa e come posso risolvere il problema? L'asse x del file di stampa supera l'intervallo di spostamento del dispositivo, fuori intervallo. Grazie mille Cita
eaman Inviato Lunedì alle 18:13 Inviato Lunedì alle 18:13 Sara' una stampa troppo grande, riducila un po' in X. 2 Cita
dnasini Inviato Lunedì alle 18:14 Inviato Lunedì alle 18:14 con buona probabilita' nel gcode viene codificato un movimento di x che supera la dimensione max impostata per il tuo piatto. Guarda nel file gcode se trovi una coordita in X maggiore del limite del tuo piatto 1 Cita
Killrob Inviato Lunedì alle 19:14 Inviato Lunedì alle 19:14 hmmmm... mi pare strano però che lo slicer non glielo segnali, a meno che ha sbagliato anche ad impostare le dimensioni della stampante nello slicer stesso.... Cita
Tomto Inviato Lunedì alle 21:11 Inviato Lunedì alle 21:11 1 ora fa, Killrob ha scritto: hmmmm... mi pare strano però che lo slicer non glielo segnali, infatti pare strano anche a me . Quel tipo di messaggio mi era comparso su bambustudio ,stavo "simulando" la stampa a più colori con l'ams , avevo l'oggetto di dimensioni compatibile con il piano di stampa ma bisogna tener conto anche dello spazio per la torre di spurgo @sissyand2723 ha detto solo "mi compare questo errore " non sappiamo se compare sul display o nello slicer , dovrebbe darci qualche dettaglio in più 1 Cita
sissyand Inviato Lunedì alle 21:21 Inviato Lunedì alle 21:21 8 minuti fa, Tomto ha scritto: infatti pare strano anche a me . Quel tipo di messaggio mi era comparso su bambustudio ,stavo "simulando" la stampa a più colori con l'ams , avevo l'oggetto di dimensioni compatibile con il piano di stampa ma bisogna tener conto anche dello spazio per la torre di spurgo @sissyand2723 ha detto solo "mi compare questo errore " non sappiamo se compare sul display o nello slicer , dovrebbe darci qualche dettaglio in più Mi compare nell'ultimo step, quando do l'ok alla stampa Cita
Tomto Inviato Lunedì alle 22:19 Inviato Lunedì alle 22:19 (aggiornato) 59 minuti fa, sissyand ha scritto: Mi compare nell'ultimo step, quando do l'ok alla stampa si ma dove? quale ultimo step ? non siamo li vicino a te , dove compare nello slicer o nel display ? Quale slicer stai usando? se compare nello slicer è mooolto probabile che tu stia stampando un oggetto piu grande di piatto di stampa . Sicuramente è una cosa che si risolve subito. Modificato Lunedì alle 22:21 da Tomto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.