sissyand2723 Inviato ieri alle 17:52 Inviato ieri alle 17:52 Buona sera ho una stampante kobra 3 kombo. Mi compare questo errore cosa significa e come posso risolvere il problema? L'asse x del file di stampa supera l'intervallo di spostamento del dispositivo, fuori intervallo. Grazie mille Cita
eaman Inviato ieri alle 18:13 Inviato ieri alle 18:13 Sara' una stampa troppo grande, riducila un po' in X. 2 Cita
dnasini Inviato ieri alle 18:14 Inviato ieri alle 18:14 con buona probabilita' nel gcode viene codificato un movimento di x che supera la dimensione max impostata per il tuo piatto. Guarda nel file gcode se trovi una coordita in X maggiore del limite del tuo piatto 1 Cita
Killrob Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa hmmmm... mi pare strano però che lo slicer non glielo segnali, a meno che ha sbagliato anche ad impostare le dimensioni della stampante nello slicer stesso.... Cita
Tomto Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Killrob ha scritto: hmmmm... mi pare strano però che lo slicer non glielo segnali, infatti pare strano anche a me . Quel tipo di messaggio mi era comparso su bambustudio ,stavo "simulando" la stampa a più colori con l'ams , avevo l'oggetto di dimensioni compatibile con il piano di stampa ma bisogna tener conto anche dello spazio per la torre di spurgo @sissyand2723 ha detto solo "mi compare questo errore " non sappiamo se compare sul display o nello slicer , dovrebbe darci qualche dettaglio in più 1 Cita
sissyand Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 8 minuti fa, Tomto ha scritto: infatti pare strano anche a me . Quel tipo di messaggio mi era comparso su bambustudio ,stavo "simulando" la stampa a più colori con l'ams , avevo l'oggetto di dimensioni compatibile con il piano di stampa ma bisogna tener conto anche dello spazio per la torre di spurgo @sissyand2723 ha detto solo "mi compare questo errore " non sappiamo se compare sul display o nello slicer , dovrebbe darci qualche dettaglio in più Mi compare nell'ultimo step, quando do l'ok alla stampa Cita
Tomto Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa (aggiornato) 59 minuti fa, sissyand ha scritto: Mi compare nell'ultimo step, quando do l'ok alla stampa si ma dove? quale ultimo step ? non siamo li vicino a te , dove compare nello slicer o nel display ? Quale slicer stai usando? se compare nello slicer è mooolto probabile che tu stia stampando un oggetto piu grande di piatto di stampa . Sicuramente è una cosa che si risolve subito. Modificato 20 ore fa da Tomto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.