Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ho una stampante kobra 3 kombo.

Mi compare questo errore cosa significa e come posso risolvere il problema?

L'asse x del file di stampa supera l'intervallo di spostamento del dispositivo, fuori intervallo.

Grazie mille

Inviato

con buona probabilita' nel gcode viene codificato un movimento di x che supera la dimensione max impostata per il tuo piatto. Guarda nel file gcode se trovi una coordita in X maggiore del limite del tuo piatto

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Killrob ha scritto:

hmmmm... mi pare strano però che lo slicer non glielo segnali, 

infatti  pare strano anche a me . Quel tipo di messaggio mi era comparso su bambustudio  ,stavo "simulando" la stampa a più colori con l'ams , avevo l'oggetto di dimensioni compatibile con il piano di stampa  ma bisogna tener conto anche dello spazio per la  torre di spurgo 

@sissyand2723 ha detto solo "mi compare questo errore " non sappiamo se compare sul display o nello slicer ,

dovrebbe darci qualche dettaglio in più

• Like 1
Inviato
8 minuti fa, Tomto ha scritto:

infatti  pare strano anche a me . Quel tipo di messaggio mi era comparso su bambustudio  ,stavo "simulando" la stampa a più colori con l'ams , avevo l'oggetto di dimensioni compatibile con il piano di stampa  ma bisogna tener conto anche dello spazio per la  torre di spurgo 

@sissyand2723 ha detto solo "mi compare questo errore " non sappiamo se compare sul display o nello slicer ,

dovrebbe darci qualche dettaglio in più

Mi compare nell'ultimo step, quando do l'ok alla stampa

Inviato (aggiornato)
59 minuti fa, sissyand ha scritto:

Mi compare nell'ultimo step, quando do l'ok alla stampa

si ma dove? quale ultimo step ? non siamo li vicino a te , dove compare nello slicer o nel display ? Quale slicer stai usando?

se compare nello slicer è mooolto  probabile  che tu stia stampando un oggetto piu grande di piatto di stampa .

Sicuramente è una cosa che si risolve subito.

Modificato da Tomto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...