Phan Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Salve a tutti e buone feste. Ho comprato da circa 1 mese una bambulab A1. Sto giocando con bambu studio e volevo aiuto su come realizzare le filettature. Se qualcuno è così gentile da darmi qualche indicazione. Grazie! 1 Cita
Tomto Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Phan ha scritto: Salve a tutti e buone feste. Ho comprato da circa 1 mese una bambulab A1. Sto giocando con bambu studio e volevo aiuto su come realizzare le filettature. Se qualcuno è così gentile da darmi qualche indicazione. Grazie! Non mi sembra che gli slicer abbiano funzioni di filettatura, per questo ci sono i software CAD 3d. Cita
Phan Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa Ok chiaro! Allora mi sa che devo passare a fusion 360. Un ultimo aiuto se possibile…software gratuiti che lo consentano? Cita
eaman Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 46 minuti fa, Phan ha scritto: Ok chiaro! Allora mi sa che devo passare a fusion 360. Un ultimo aiuto se possibile…software gratuiti che lo consentano? Tutti i CAD meccanici fanno viti e filetti, cerca un tutorial per quello che usi. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.