Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti

Ho un problema con la mia chiron,avendo contattato il supporto tecnico anycubic,mi è stato detto che devo cambiare la scheda madre della mia chiron,ma guardando in rete questo componente mi risulta non disponibile ovunque,sapete se esiste una scheda madre compatibile.

Grazie

Inviato

Allora prima cosa cerca un firmware alternativo scaricabile, e compra la scheda per cui e' stato fatto.

Altrimenti mettiti a studiare come farne uno da zero, nel caso puoi comprare una SKR Mini V3.

• Like 2
Inviato

Vi ringrazio per le risposte,ora come ora non ho fretta,e l'idea di comprarne un'altra non mi piace,preferisco mettermi lì con calma e studiare una soluzione,sto guardando vari tutorial su come installare una nuova scheda madre,e configurarla,penso che prenderò questa strada

• Like 2
Inviato

Grazie mille,alla fine ho optato per la versione 3(già ordinata),alla fine mi costa 28 euro,un prezzo più che accettabile,e su YT ho trovato un ragazzo che fa l'upgrade di questa scheda proprio su una chiron,se dovessi incasinarmi,chiederò sicuramente,grazie mille a tutti voi.

• Like 1
Inviato
11 ore fa, matthew ha scritto:

alla fine ho optato per la versione 3(già ordinata),alla fine mi costa 28 euro

Io di queste schede ne ho 2 e mi trovo bene, tra l'altro 28e sono un buon prezzo, io quella che pagai di meno fu 34e

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...