Gaido Inviato Giovedì alle 22:09 Autore Inviato Giovedì alle 22:09 Grazie per la tua spiegazione Tomto. Sono d'accordo il risultato per essere uno stress test è abbastanza buono anche se ho visto foto delle recensioni che erano perfetti, probabilmente la differenza sarà dovuta ai materiale, anche perchè al momento non utilizzo essiccatori e i miei sono un pò datati, il più "giovane" è il verde che ho preso questa estate... 2 Cita
Tomto Inviato Giovedì alle 22:34 Inviato Giovedì alle 22:34 10 minuti fa, Gaido ha scritto: Grazie per la tua spiegazione Tomto. Sono d'accordo il risultato per essere uno stress test è abbastanza buono anche se ho visto foto delle recensioni che erano perfetti, probabilmente la differenza sarà dovuta ai materiale, anche perchè al momento non utilizzo essiccatori e i miei sono un pò datati, il più "giovane" è il verde che ho preso questa estate... se i filamenti hanno preso umidità lo vedi dalle stampe in generale ,comunque lascia stare le foto delle recensioni , lasciano il tempo che trovano. Inoltre nella tua stampa ci sono appena 2 fili si tolgono con pollice ed indice ... e voilà stampa perfetta . Ci sono in rete le videorecensioni della A1 con lo stress test di Autodesk, nel punto in cui ci sono 4 pioli il risultato non è diverso dal tuo non ci fossilizziamo su test "calibrazioni estreme" basiamoci sul risultato stampe di tutti i giorni , se vengono male quelle allora pensiamo ad aggiustare il tiro Cita
eaman Inviato Venerdì alle 07:45 Inviato Venerdì alle 07:45 @Gaido Direi che il risultato sia buono, poi se non tratti adeguatamente il filamento non puoi aspettarti risultati eccellenti. Compra: * https://www.aliexpress.com/category/100006885/heat-guns.html * un essiccatore per filamento * dry boxes per i filamenti / buste di plastica Cita
Gaido Inviato Venerdì alle 13:24 Autore Inviato Venerdì alle 13:24 (aggiornato) Grazie tomto. Effettivamente le stampe che faccio con l'ultimo filamento che ho comprato vengono meglio... Saluti. Buone feste. Modificato Venerdì alle 13:39 da Gaido 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.