Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la tua spiegazione Tomto.

Sono d'accordo il risultato per essere uno stress test è abbastanza buono anche se ho visto foto delle recensioni che erano perfetti, probabilmente la differenza sarà dovuta ai materiale, anche perchè al momento non utilizzo essiccatori e i miei sono un pò datati, il più "giovane" è il verde che ho preso questa estate...

• Like 2
Inviato
10 minuti fa, Gaido ha scritto:

Grazie per la tua spiegazione Tomto.

Sono d'accordo il risultato per essere uno stress test è abbastanza buono anche se ho visto foto delle recensioni che erano perfetti, probabilmente la differenza sarà dovuta ai materiale, anche perchè al momento non utilizzo essiccatori e i miei sono un pò datati, il più "giovane" è il verde che ho preso questa estate...

se i filamenti hanno preso umidità  lo vedi dalle stampe in generale ,comunque lascia stare le foto delle recensioni , lasciano il tempo che trovano. Inoltre nella tua stampa ci sono appena 2 fili si tolgono con pollice ed indice ... e voilà stampa perfetta . 

Ci sono in rete le videorecensioni della A1 con lo stress test di Autodesk, nel punto in cui ci sono 4 pioli il risultato non è diverso dal tuo 

non ci fossilizziamo su test "calibrazioni estreme" basiamoci sul risultato stampe di tutti i giorni , se vengono male quelle allora pensiamo ad aggiustare il tiro

Inviato (aggiornato)

Grazie tomto.

Effettivamente le stampe che faccio con l'ultimo filamento che ho comprato vengono meglio...

Saluti.

Buone feste.

Modificato da Gaido
  • Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...