calida_82 Inviato Mercoledì alle 21:36 Inviato Mercoledì alle 21:36 Salve a tutti, sto provando ad installare il firmware 2.1.2.5 sulla mia geeetech A20. Dopo aver provato per qualche ora perche non riuscivo a far funzionare correttamente il bltouch ci sono riuscito e stavo provando a stampare da Sd. Sd che ho usato fino a ieri ma quando la inserisco a stampante accesa questa si blocca non funziona più nulla. se invece la inserisco a macchina spenta, quando avvio compare la schermata iniziale che indica la versione del firmware e poi si riavvia ciclicamente. Provato anche con la versione 2.0.9.7 stesso problema. ho usato i file di configurazione di esempio per geeetech A20. ho modificato solo la riga della motherboard perche era indicata V3 mentre sulla mia c'è scritto V4 e poi alcuni parametri del bltouch il resto ho lasciato tutto invariato. qualcuno ha esperienza e puo darmi una mano? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.