pietrocx Inviato Giovedì alle 21:31 Inviato Giovedì alle 21:31 (aggiornato) Sto configurando klipper su il mio rasberry pi 3b ma mi dà questo errore Come posso risolvere sono su mainsail klippy.log (1).txt printer (5).cfg Modificato Giovedì alle 21:32 da pietrocx Cita
eaman Inviato Venerdì alle 07:48 Inviato Venerdì alle 07:48 Spiacente ma il log non si scarica, caricalo altrove o cambia l'estensione. Cita
eaman Inviato Venerdì alle 08:58 Inviato Venerdì alle 08:58 Be' e' abbastanza esplicito, hai usato piu' volte pin PE6: vai nel file di config e cerca quel valore. Cita
pietrocx Inviato Venerdì alle 09:02 Autore Inviato Venerdì alle 09:02 E ma al posto di quell valore cosa metto Cita
eaman Inviato Venerdì alle 09:10 Inviato Venerdì alle 09:10 Ne togli uno dei due: hai un end stop o la probe per Z? E comunque quel config dice: # This file contains common pin mappings for the Alfawise U20 printer. Te dici di avere una LK1: sei sicuro? Cita
pietrocx Inviato Venerdì alle 09:16 Autore Inviato Venerdì alle 09:16 Io infatti ho una alfawise U20 che però è identica alla longer lk1 1 Cita
eaman Inviato Venerdì alle 13:19 Inviato Venerdì alle 13:19 Allora togli la stanza dell'BLT. [bltouch] sensor_pin: PE6 # Z-Min pin (White Wire) control_pin: !PD13 # Servo control pin (Orange wire) z_offset: 2 #stow_on_each_sample: False #probe_with_touch_mode: False E metti endstop_pin: PE6 nella config di stepper_z Cita
pietrocx Inviato Venerdì alle 18:19 Autore Inviato Venerdì alle 18:19 Grazie mille ora funziona 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.