Luca317 Inviato Domenica alle 09:17 Inviato Domenica alle 09:17 (aggiornato) Buongiorno a tutti, premetto che non so nulla a riguardo. Ho acquistato una creality ender 3 v3 e se stampo i progetti inclusi nella chiavetta, nessun problema tutto ottimo, Se scarico progetti da creality cloud (scegliendo il modello stampante 3 v3) tutte le stampe non sono mai andate a buon fine, tutti i filamenti rimangono scomposti. Il progetto non dovrebbe essere già con i parametri giusti? Grazie mille Modificato Domenica alle 09:26 da Luca317 Cita
eaman Inviato Domenica alle 10:12 Inviato Domenica alle 10:12 Ma almeno hai scelto il tipo di filamento corretto? Comunque almeno lo slicing bisogna che impari a farlo... Cita
Luca317 Inviato Domenica alle 11:42 Autore Inviato Domenica alle 11:42 Si, una volta "affettato" il progetto, nelle impostazioni ho scelto e messo PLA. Quello che intendo, comprando un progetto per il modello esatto di stampante, non dovrebbe essere già parametrato esatto? Cita
eaman Inviato Domenica alle 12:41 Inviato Domenica alle 12:41 58 minuti fa, Luca317 ha scritto: Quello che intendo, comprando un progetto per il modello esatto di stampante, non dovrebbe essere già parametrato esatto? Io purtroppo non ne ho la benche' minima idea, ma da quanto dici sembrerebbe di no. 2 Cita
dnasini Inviato Domenica alle 17:52 Inviato Domenica alle 17:52 Ma la stampante che hai tu l'hai presa nuova o usata? Se fosse usata, chi te l'ha venduta ha mantenuto la meccanica stock oppure ha fatto modifiche? Cita
Luca317 Inviato Domenica alle 18:20 Autore Inviato Domenica alle 18:20 Presa nuova sul sito creality Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.