Vai al contenuto

Creality ender 3 v3 - problemi stampa

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Buongiorno a tutti, premetto che non so nulla a riguardo. Ho acquistato una creality ender 3 v3 e se stampo i progetti inclusi nella chiavetta, nessun problema tutto ottimo, Se scarico progetti da creality cloud (scegliendo il modello stampante 3 v3) tutte le stampe non sono mai andate a buon fine, tutti i filamenti rimangono scomposti. Il progetto non dovrebbe essere già con i parametri giusti? Grazie mille

Image_2025_01_05_10_24_21.jpeg

Modificato da Luca317
  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Si, una volta "affettato" il progetto, nelle impostazioni ho scelto e messo PLA. Quello che intendo, comprando un progetto per il modello esatto di stampante, non dovrebbe essere già parametrato esatto?

Inviato
58 minuti fa, Luca317 ha scritto:

Quello che intendo, comprando un progetto per il modello esatto di stampante, non dovrebbe essere già parametrato esatto?

Io purtroppo non ne ho la benche' minima idea, ma da quanto dici sembrerebbe di no.

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...