pietrocx Inviato Domenica alle 16:11 Inviato Domenica alle 16:11 Vorrei sapere quale è il sistema migliore per calibrare il piatto in rete ho trovato che il sensore migliore sia il sensore induttivo però non riesco a trovare guide qualcuno saprebbe darmi una mano grazie mille Cita
Killrob Inviato Domenica alle 16:51 Inviato Domenica alle 16:51 il modo migliore è quello manuale, il resto sono tutte balle... il livellamento automatico non esiste Cita
eaman Inviato Domenica alle 19:34 Inviato Domenica alle 19:34 (aggiornato) 3 ore fa, pietrocx ha scritto: Vorrei sapere quale è il sistema migliore per calibrare il piatto in rete ho trovato che il sensore migliore sia il sensore induttivo però non riesco a trovare guide qualcuno saprebbe darmi una mano grazie mille In realta' la sonda migliore sarebbe quella a contatto tipo BLT che pero' e' piu' delicata, quindi non la mettono piu' nelle stampanti consumer. Ora si tende a fare il contrario: mettere dei sensori di pressione nel piatto per poi andare a toccarlo con il nozzle, che pero' va pulito prima di ogni giro. Ma te vuoi comprare una stampante nuova o mettere una sonda su una stampante vecchia che hai gia'? Nel caso dicci anche che modello... Modificato Domenica alle 19:34 da eaman 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.