eaman Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Lo hai chiesto al produttore? Se nel vecchio firmware funzionava quale PIN veniva utilizzato? Cita
Killrob Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, pietrocx ha scritto: Trovarlo qualcuno che sa come si chiama questo pin non devi trovare quancuno che sa come si chiama quel pin devi trovare in rete lo schema dei pin della tua scheda Cita
pietrocx Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio Ho risolto il problema della ventola era un cavo che non faceva contatto e quindi risaldandolo ho risolto Quindi cosa mi converrebbe montare di sistema di calibrazione automatica su una lk1 longer con piatto in vetro 1 Cita
eaman Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 19 minuti fa, pietrocx ha scritto: Quindi cosa mi converrebbe montare di sistema di calibrazione automatica su una lk1 longer con piatto in vetro Ah be' se hai il piatto in vetro la sonda a induzione te la scordi, piglia un BLT o un end stop per Klicky. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.