Paolop Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Buongiorno a voi, dovrei acquistare una stampante 3d monocromatica o multicolore per una scuola, con la quale useremmo il PLA. Abbiamo già posseduto una stampante, una Artillery sidewinder X2, con la quale abbiamo prodotto oggetti come portachiavi, statuette non troppo complesse, anche una borsetta, ma con mille problemi di livellamento, di mancata adesione al piatto dei pezzi, di stampe fallite insomma, e con la sostituzione dell'hot end, tanto da essere portati alla nausea. Vorremmo qualcosa facile da gestire, senza complicazioni di sorta. Purtroppo non possiamo prendere una Bambulab, della quale ho visto molte buone cose sul forum, e che un mio amico possiede con grande soddisfazione soprattutto per la facilità di gestione, poiché dovremmo acquistare su Amazon con dei buoni vinti in un concorso. Un grosso dubbio è se prenderla monocromatica o multicolore, sempre per problemi legati a una gestione complicata. Il badget è di max 500 euro. Che cosa mi consigliereste? Grazie e buona giornata Cita
Paolop Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa Vi ringrazio per le risposte. Siccome la consegna della Qibi è dopo il 21 gennaio e alla scuola servirebbe una decina di giorni prima, pare che si voglia optare per la 3D Creality K1c. Vi farò sapere 1 Cita
eaman Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Be' anche la K1C non e' male, sicuramente ho visto scuole sprecare soldi per stampanti moooolto peggiori. Piu' che altro la Q1 Pro poco fa si trovava a 360e, facile che il prezzo torni a scendere presto, ma poi magari ora e' in offerta la K1C... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.