Heda Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Ciao a tutto il gruppo. Vorrei comprare una stampante FDM, per sostituire la mia Geeetech A10, visto che aumentano le stampe bicolore che faccio, vorrei prenderne una con cambio colore automatico. Guardavo la bambulab e la anycubic kobra S1 combo, ma sono anche indeciso con la creality anche se guardando i prezzi sembra più costosa delle precedenti non avendo compreso nel prezzo il kit cambio colore. Consigli sulla scelta? Accetto consigli anche su altre marche, avevo dato un occhio sulla bambu perchè noto che per adesso è molto ricercata, la anycubic perchè con la stampante a resina di questa marca per adesso mi sono trovato bene, mi interessa però avere delle funzioni: 1. livellamento automatico, sperando che sia veramente utile. 2. cambio colore automatico 3. ovviamente buona qualità di stampa 😅 4. facile manutenzione 5. cosa non meno importante servizio clienti affidabile se acquisto dal sito del produttore, soprattutto in caso di problemi di spedizione (tipo pacco consegnato solo su carta ma mai arrivato), e supporto senza problemi in caso di guasti durante la garanzia. Motivo per cui vorrei prenderla su Amazon così per 2 anni sto tranquillo a livello di assistenza o restituzione. Grazie sempre per l'aiuto che mi date buon pomeriggio a tutti Cita
Tomto Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 3 ore fa, Heda ha scritto: Motivo per cui vorrei prenderla su Amazon così per 2 anni sto tranquillo a livello di assistenza o restituzione se vuoi solo Amazon c'è solo la kobra3 combo e la creality con bambulab vai tranquillo le altre due adesso hanno firmware aggiornati e danno meno problemi. Dovrebbero uscire nuovi modelli se non hai fretta forse è meglio aspettare qualche mese Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.