Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, eaman ha scritto:

Cioe' se io dovessi spendere 1k per avere una corexy grande e averla bloccata per 20 ore per i pupazzetti mi roderebbe un po'

la penso esattamente  come te

2 ore fa, eaman ha scritto:

a quel punto preferirei montarlo su una bedslinger da 200e

è quello che ho pensato quando ho preso la A1 mini ma se devo essere sincero l'ams non è che mi fa impazzire anzi quello di bambulab mi fa schifo è enorme .

Io spero che introducano un ams modulare da 2 bobine in poi in mododa aggiungere le unità di cui si ha necessità

A me basterebbero 2 bobine più che altro per aggiungere filamenti adatti per i supporti 

Inviato
8 minuti fa, Tomto ha scritto:

Io spero che introducano un ams modulare da 2 bobine in poi in mododa aggiungere le unità di cui si ha necessità

Sembra che faranno una stampante con il dual extruder, tipo la vecchia Sermoon della Creality.

Per me sarebbe bello far uscire le bedslingers in modalita' IDEX, tanto mettere un po' di peso e allungare di 5cm il gantry non ha effetti negativi. Si potrebbero anche stampare due pezzi alla volta.

Inviato
Il 08/01/2025 at 15:30, Heda ha scritto:

1. livellamento automatico, sperando che sia veramente utile.

io ti cito solo questo..... il livellamento automatico NON esiste, esiste solo la compensazione del piatto leggermente storto, e si parla di decimi di mm, non di 1 o 2 mm.

Quello che viene chiamato, con inganno, livellamento automatico, altro non è che il compensatore del livellamento del piatto che COMUNQUE deve essere fatto a mano

5 ore fa, eaman ha scritto:

Per me sarebbe bello far uscire le bedslingers in modalita' IDEX, tanto mettere un po' di peso e allungare di 5cm il gantry non ha effetti negativi. Si potrebbero anche stampare due pezzi alla volta.

io sto pensando di costrurimi da solo una corexy idex, quando avrò tempo di pensarci....

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...