Benedetto Iraci Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Salve, ho una stampante della Two Trees e precisamente la Sapphire Plus. Ho provato il software OrcaSlicer e con mia sorpresa lo trovo potente versatile e risponde bene sia in velocita che in gestione facile dei vari parametri. In totale ho 5 stampanti di cui due della Artillery sia la X1 che la Genius, due della Creality K1-Max e infine la Two Trees la Sapphire Plus. Ora riesco a gestire alla grande tutte le stampanti con OrcaSlicer preferendolo a Cura e al software della Creality tranne la Two Trees Sapphire Plus. Ho fatto dei tentativi ma zoppica e non riesce a dare il massimo come del resto gestito con Cura Slicer. Con mia sorpresa non la trovo nella lista delle stampanti precaricate su Orca Slicer mentre ho trovato le precedenti ma il loro software è Kleper mentre la mia ha il Marilin. Chiedo un file o parametri per caricare la stampante in oggetto e se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi ed ha risolto sarei grato se mi aiutasse. Sarebbe bello se dentro Orca Slicer si trovasse la Two Trees Sapphire Plus come del resto le decine di altre stampanti. Grazie e a presto Cita
eaman Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Se non trovi un profilo gia' fatto in rete puoi sempre fartelo: imposti le dimensioni della stampante e senza sbattersi tanto vai a copiare i GCODE che hai gia' negli altri slicers. Anche i profili di stampa in Orca puoi facilmente copiarli e compararli. Cita
Tanbruk Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Ho la tua stessa stampante e con orca stampo benissimo il pla con una retazione di 5mm 35mm/s 25 mm/s per il resto con il pla caricato da orca, e prima una torre per la temperatura vado benissimo, meglio che con cura, se tampi oggetti curvi flagga archane fa sparire la giunta In compenso con il pet-g ho grosse difficoltà Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.