GunTanK Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Buon giorno, ho cercato ma non trovo una risposta al mio problema. Ho una Artillery X4 Plus S1 che ha sempre stampato in modo eccellente, ho stampato un pó di tutto e con quasi tutti i materiali (tranne l'ABS), per stampare una volta usavo Simplyfy3D e Cura, ora sono passato a Orca e Artullery Slicer (che é Orca con qualche funzione ottimizzata per la mia X4).. In questi giorni sto cercando di stampare un modello trovato su Thingiverse, é il busto di un Gundam, che stampato in piccole dimensioni non mi ha dato alcun problema, ma una volta ingrandito mi sta facendo impazzire con i supporti, vi allego un paio di foto. In pratica supporti e Brim di fondono con la stampa, questo non accade se stampo lo stesso pezzo ridotto del 70%, Vi allego anche lo screenshot delle impostazioni, il modello é in PLA silk camaleonte stampato con primo layer a 0.20 e poi 0.16, tmeperatura piano 60 e ugello a 200. L'alternativa é sezionare il pezzo in modo da ottenere superfici piane, ma poi si vedrebbe la giunzione antiestetica. Qualche idea? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.