Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno, ho cercato ma non trovo una risposta al mio problema.

Ho una Artillery X4 Plus S1 che ha sempre stampato in modo eccellente, ho stampato un pó di tutto e con quasi tutti i materiali (tranne l'ABS), per stampare una volta usavo Simplyfy3D e Cura, ora sono passato a Orca e Artullery Slicer (che é Orca con qualche funzione ottimizzata per la mia X4)..

In questi giorni sto cercando di stampare un modello trovato su Thingiverse, é il busto di un Gundam, che stampato in piccole dimensioni non mi ha dato alcun problema, ma una volta ingrandito mi sta facendo impazzire con i supporti, vi allego un paio di foto.

In pratica supporti e Brim di fondono con la stampa, questo non accade se stampo lo stesso pezzo ridotto del 70%,  Vi allego anche lo screenshot delle impostazioni, il modello é in PLA silk camaleonte stampato con primo layer a 0.20 e poi 0.16, tmeperatura piano 60 e ugello a 200.

L'alternativa é sezionare il pezzo in modo da ottenere superfici piane, ma poi si vedrebbe la giunzione antiestetica.

Qualche idea?

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Screenshot 2025-01-13 073025.png

Screenshot 2025-01-13 073009.png

Screenshot 2025-01-13 074121.png

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...