Tanbruk Inviato ieri alle 09:54 Inviato ieri alle 09:54 Stampante Two trees Sapphire plus con Bl touch vorrei mettere il più possibile in piano il letto con le rotelline che lo regolano, in modo da aver lo Z off il più preciso possibile, poi con il bl touch lo regolo di fino. Vedo che molti usano ponteface, ma non con la mia stampante, e appare il piano con gli errori di planarità, come si fa? Grazie Cita
Killrob Inviato ieri alle 18:40 Inviato ieri alle 18:40 io ho la tua stampante ed uso pronterface, l'unica differenza è che io non uso più la sua scheda originale, la Robin, ci ho messo una BTT SKR V1.4 oltretutto... che gantry usi? quello stock? Cita
Tanbruk Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa sono tutto originale, tranne il piatto in pei e i cablaggi all' ugello/ventole Cita
Killrob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa e hai provato ad usare repetier host invece di pronterface? prova a scaricare e stampare questo da sostituire al gantry stock 😉 https://cults3d.com/en/3d-model/various/the-diamond-mount-direct-drive-hotend-mount-for-v6-nf-smart-dragon-dragonfly-zodiac-bmo-and-more-sapphire-pro-sp-3-plus-sp-5-printers-laurienzudesign-2 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.