Tanbruk Inviato Mercoledì alle 09:54 Inviato Mercoledì alle 09:54 Stampante Two trees Sapphire plus con Bl touch vorrei mettere il più possibile in piano il letto con le rotelline che lo regolano, in modo da aver lo Z off il più preciso possibile, poi con il bl touch lo regolo di fino. Vedo che molti usano ponteface, ma non con la mia stampante, e appare il piano con gli errori di planarità, come si fa? Grazie Cita
Killrob Inviato Mercoledì alle 18:40 Inviato Mercoledì alle 18:40 io ho la tua stampante ed uso pronterface, l'unica differenza è che io non uso più la sua scheda originale, la Robin, ci ho messo una BTT SKR V1.4 oltretutto... che gantry usi? quello stock? Cita
Tanbruk Inviato Giovedì alle 06:15 Autore Inviato Giovedì alle 06:15 sono tutto originale, tranne il piatto in pei e i cablaggi all' ugello/ventole Cita
Killrob Inviato Giovedì alle 18:50 Inviato Giovedì alle 18:50 e hai provato ad usare repetier host invece di pronterface? prova a scaricare e stampare questo da sostituire al gantry stock 😉 https://cults3d.com/en/3d-model/various/the-diamond-mount-direct-drive-hotend-mount-for-v6-nf-smart-dragon-dragonfly-zodiac-bmo-and-more-sapphire-pro-sp-3-plus-sp-5-printers-laurienzudesign-2 2 Cita
Tanbruk Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa Grazie per la risposta. Per 15gg sarò lontano dalla mia amata stampante, appena torno mi scarico repetier e provo. l'estrusore che hai postato che vantaggi ha, stampo principalmente pet-g e pla lw Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.