Heda Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ciao a tutti, domanda strana. Dovrei fare una scritta a led, ma mi chiedevo come faccio a calcolare quanti metri di striscia mi occorre? Mi spiego meglio una lettera tipo la W come faccio a capire quanti cm di striscia mi serve per farla? Su fusion c'è modo di capirlo? Oppure con altri software? Perchè fusion mi da il perimetro ma del rettangolo che iscrive la lettera, non mi da altro, almeno per le mie conoscenze. Grazie per l'aiuto Cita
eaman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Se tu selezioni solo una linea di contorno di dovrebbe dire la lunghezza di quella. Guarda poi che le strisce di LED non puoi mica tagliarle dove ti pare, sono dei circuiti in serie di X lunghezza. Cita
Heda Inviato 57 minuti fa Autore Inviato 57 minuti fa (aggiornato) 39 minuti fa, eaman ha scritto: Se tu selezioni solo una linea di contorno di dovrebbe dire la lunghezza di quella. Guarda poi che le strisce di LED non puoi mica tagliarle dove ti pare, sono dei circuiti in serie di X lunghezza. Intendi come nella foto che ho allegato? Ho trovato strisce con punti di taglio ogni cm (da 5V) ed altre ogni 2,5 cm (da 12V) 😋 Dimenticavo, per farlo ho estruso la lettera, non riuscivo a farlo ina altro modo, il problema è che non tutti i font si possono estrudere su fusion 😞 Modificato 55 minuti fa da Heda Cita
eaman Inviato 49 minuti fa Inviato 49 minuti fa Si', se no c'e' anche inspect. Altrimenti proietta solo un perimetro e poi fai un offset quanto la meta' dello spessore. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.