Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, domanda strana.
Dovrei fare una scritta a led, ma mi chiedevo  come faccio a calcolare quanti metri di striscia mi occorre?
Mi spiego meglio una lettera tipo la W  come faccio a capire quanti cm di striscia mi serve per farla?

Su fusion c'è modo di capirlo?
Oppure con altri software?

Perchè fusion mi da il perimetro ma del rettangolo che iscrive la lettera, non mi da altro, almeno per le mie conoscenze.

Grazie per l'aiuto 

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Se tu selezioni solo una linea di contorno di dovrebbe dire la lunghezza di quella.

Guarda poi che le strisce di LED non puoi mica tagliarle dove ti pare, sono dei circuiti in serie di X lunghezza.

Inviato (aggiornato)
39 minuti fa, eaman ha scritto:

Se tu selezioni solo una linea di contorno di dovrebbe dire la lunghezza di quella.

Guarda poi che le strisce di LED non puoi mica tagliarle dove ti pare, sono dei circuiti in serie di X lunghezza.

Intendi come nella foto che ho allegato?
Ho trovato strisce con punti di taglio ogni cm (da 5V) ed altre ogni 2,5 cm (da 12V) 😋

Dimenticavo, per farlo ho estruso la lettera, non riuscivo a farlo ina altro modo, il problema è che non tutti i font si possono estrudere su fusion 😞

Screenshot 2025-01-15 alle 16.51.58.png

Modificato da Heda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...