Maxilpazzo Inviato Giovedì alle 21:48 Inviato Giovedì alle 21:48 Salve a tutti, Ho riscontrato che molte volte mi compare un messaggio di errore quando cerco di stampare degli oggetti che superano le misure 16 cm per 16 cm. ho una cobra 3 anycubic, che dovrebbe stampare 25cm x 25cm x 26cm H, ho provato di tutto ma non ne vengo fuori. ps ho stampato piu di 10 kg di pla e ho piu di 365 ore di stampa. aiutoooooo 🙂 Max Cita
Soluzione dnasini Inviato Giovedì alle 21:54 Soluzione Inviato Giovedì alle 21:54 Chi ti dà l'errore? Lo slicer o la stampante? Hai verificato se la config relative alle dimensioni del piatto siamo corrette x entrambi? 1 Cita
Maxilpazzo Inviato Giovedì alle 22:12 Autore Inviato Giovedì alle 22:12 bella li, non ci avevo pensato.. si è lo slicer che mi da il messaggio di errore, e bho non saprei dove impostare le dimensioni di stampa. uso lo slicer di anycubic Cita
Maxilpazzo Inviato Giovedì alle 22:38 Autore Inviato Giovedì alle 22:38 mi sa che è la stampante che non accetta l area di stampa lo slicer ho le info corrette. 😞 Cita
Maxilpazzo Inviato ieri alle 07:32 Autore Inviato ieri alle 07:32 la notte porta consiglio, ebbene si, dopo una nottata davanti alla stampante e al pc ho risolto. si era una incompatibilità di comunicazione tra slicer e fdm, adesso sono amici e si capiscono 🙂 grazie 1 Cita
eaman Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Maxilpazzo ha scritto: la notte porta consiglio, ebbene si, dopo una nottata davanti alla stampante e al pc ho risolto. si era una incompatibilità di comunicazione tra slicer e fdm, adesso sono amici e si capiscono 🙂 grazie Puoi dare qualche dettaglio in modo che anche gli altri possano gesdtire lo stesso problema please? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.