Vai al contenuto

area di stampa non conforme alle caratteristiche della stampante anycubic cobra 3 combo

Vai alla soluzione Risolta da dnasini,

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Ho riscontrato che molte volte mi compare un messaggio di errore quando cerco di stampare degli oggetti che superano le misure 16 cm per 16 cm.

ho una cobra 3 anycubic, che dovrebbe stampare  25cm x 25cm x 26cm H,

ho provato di tutto ma non ne vengo fuori.

ps ho stampato piu di 10 kg di pla e ho piu di 365 ore di stampa.

aiutoooooo 🙂

Max

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

la notte porta consiglio,  ebbene si, dopo una nottata davanti alla stampante e al pc ho risolto.

si era una incompatibilità di comunicazione tra slicer e fdm, adesso sono amici e si capiscono 🙂 grazie 

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Maxilpazzo ha scritto:

la notte porta consiglio,  ebbene si, dopo una nottata davanti alla stampante e al pc ho risolto.

si era una incompatibilità di comunicazione tra slicer e fdm, adesso sono amici e si capiscono 🙂 grazie 

Puoi dare qualche dettaglio in modo che anche gli altri possano gesdtire lo stesso problema please?

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...