Ziki00 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Da un po' di tempo sto riscontrando una vibratura sul top, è molto accentuata su Y e su X praticamente assente anche sul brim è assente anche se su Y. Ho pensato vedendo il pattern regolare a qualcosa di meccanico tipo un cuscinetto "rugoso", smontato la cinghia e il piatto invece scorre perfettamente.. È una Ender 3 pro Cita
dnasini Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa io ricalibrerei lo Z-Offset (troppo basso) e se nn si dovesse risolvere ricontrollerei il flow rate dei top layer 1 Cita
eaman Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Disclaimer: non vedo perfettamente dalla foto. A me sembra un problema di flow: c'e' caso che il pattern rettangolare sia dovuto alla sovrapposizione delle linee perpendicolari negli ultimi layers. 1 Cita
Ziki00 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Le linee non si incrociano perché i layer sono sono impostati come concentrici.. avevo pensato anche io che si vedevano le linee sotto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.