Ziki00 Inviato ieri alle 17:19 Autore Inviato ieri alle 17:19 Il 21/01/2025 at 17:37, eaman ha scritto: Be' poi fara' anche salmon skin con quei vecchi driver 😉 Speriamo di no', ma se li dovrai cambiare o cambiare scheda un po' di differenza la vedrai. Si un po' ne fa però non è una stampante per fare cose troppo estetiche.. più che altro quelle bande verticali mi davano parecchio fastidio negli incastri! Leggendo un po' su internet ho scoperto che il nome del difetto è VFA Cita
eaman Inviato ieri alle 17:39 Inviato ieri alle 17:39 Ve' che bella salmon skin sulla mia vecchia Ender3 😄 19 minuti fa, Ziki00 ha scritto: Leggendo un po' su internet ho scoperto che il nome del difetto è VFA Whoot occhio che si apre un vespaio! 😛 1 Cita
Ziki00 Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 15 ore fa, eaman ha scritto: Ve' che bella salmon skin sulla mia vecchia Ender3 😄 😛 Però tutto sommato non è stampato male dai! Il difetto che avevo era davvero molto peggio di cosi, si sentivano proprio passando la mano questi avvallamenti.. sulle altre stampanti mettere i TMC mi ha fatto vedere la differenza soprattutto in rumorosità ma su questa che il rumore non mi importa e soprattutto dovrei cambiare tutta la scheda non vorrei ancora dover regolare ancora tutto da capo visto che ci ho messo settimane a far andare bene l'estrusore a granuli 15 ore fa, eaman ha scritto: Whoot occhio che si apre un vespaio! 😛 Ho visto che nei vari forum questo problema scatena discussioni abbastanza accese😂 ho preso per quello che costano le pulegge folli dentate da provare al posto delle lisce Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.