mga Inviato Sabato alle 13:49 Inviato Sabato alle 13:49 ho allegato i settaggi di Ligtburn. Non incidevo da molto tempo e ho pure cambiato pc. Mi sono rimesso, ma succedono molti guai. Innanzitutto il laser non ha forza di tagliare. Questo so che dipende dai settaggi, ma non trovo quali possano essere. Altro guaio è questo: ho una cornice di 80x60 mm e un testo al suo interno. Quando lancio il taglio di prova, il laser emette luce solo con la cornice (ma non la taglia) mentre invece per il disegno contenuto all'interno della cornice il laser si muove come se dovesse incidere una superficie doppia rispetto al reale. Cornice e disegno sono nella stessa schermata di Lightburn come oggetto unico avente 2 elementi di tipo differente. Cita
Killrob Inviato Sabato alle 19:40 Inviato Sabato alle 19:40 non ci vedo niente di anomalo nella configurazione prova a vedere se usando Laser GRBL hai lo stesso problema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.