Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@eaman se non hai la mira laser sei comunque un cecchino 😂😂😂

Mi aspettavo una decisione di orca di questo tipo.

Certo che sto bambu Connect sembra una presa per il culo.... Boh

Ok staremo a vedere cosa farà bambulab.

Sistema chiuso va bene ma se diventa "una setta per adepti" tengo la A1 mini finché dura e poi possono andare vaffanculo. 

Il 25/01/2025 at 00:31, dziobu ha scritto:

E molto giustamente.
Solo che non significa ancora nulla e non è cambiato nulla. Non c'è un nuovo firmware, non si sa cosa succederà.

Succederà che o bambulab torna sui suoi passi oppure perde punti. Per ora forse devo rinunciare a orca, me ne faccio una ragione, no problem, ma domani? 

È presto per dirlo niente di ufficiale ma penso sia lecito storcere il naso. 

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Tomto ha scritto:

ma penso sia lecito storcere il naso. 

E lo è certamente. Preferisco Orca a Bambu Studio, ma il mondo non crollerà se dovrete cambiare.

A parte questo, sono felice di acquistare una A1 mini indipendentemente dalla loro decisione (:P) perché sono solo buone stampanti.
Ma le altre le lascio perdere per ora.

Inviato
7 minuti fa, dziobu ha scritto:

E lo è certamente. Preferisco Orca a Bambu Studio, ma il mondo non crollerà se dovrete cambiare.

A parte questo, sono felice di acquistare una A1 mini indipendentemente dalla loro decisione (:P) perché sono solo buone stampanti.
Ma le altre le lascio perdere per ora.

È vero sono buone stampanti ma al momento diamo anche un'occhiata ai prezzi della concorrenza. Magari alcune non sono proprio Plug and play, ma sono già assemblate e se non ti interessa il multicolore, lo sbattimento iniziale ormai dura per poco..... 

Inviato

In questo caso, mi interessano più colori. Inoltre, ho già avuto molti contatti con Creality o Anycubic e non sono all'altezza di Bambu. Ma c'è anche una grande differenza di prezzo, quindi c'è spazio per la scelta.

E soprattutto è molto positivo che ci sia un'alternativa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...