Tomto Inviato Lunedì alle 19:38 Inviato Lunedì alle 19:38 @eaman se non hai la mira laser sei comunque un cecchino 😂😂😂. Mi aspettavo una decisione di orca di questo tipo. Certo che sto bambu Connect sembra una presa per il culo.... Boh Ok staremo a vedere cosa farà bambulab. Sistema chiuso va bene ma se diventa "una setta per adepti" tengo la A1 mini finché dura e poi possono andare vaffanculo. Il 25/01/2025 at 00:31, dziobu ha scritto: E molto giustamente. Solo che non significa ancora nulla e non è cambiato nulla. Non c'è un nuovo firmware, non si sa cosa succederà. Succederà che o bambulab torna sui suoi passi oppure perde punti. Per ora forse devo rinunciare a orca, me ne faccio una ragione, no problem, ma domani? È presto per dirlo niente di ufficiale ma penso sia lecito storcere il naso. 2 Cita
dziobu Inviato Lunedì alle 23:00 Inviato Lunedì alle 23:00 3 ore fa, Tomto ha scritto: ma penso sia lecito storcere il naso. E lo è certamente. Preferisco Orca a Bambu Studio, ma il mondo non crollerà se dovrete cambiare. A parte questo, sono felice di acquistare una A1 mini indipendentemente dalla loro decisione (:P) perché sono solo buone stampanti. Ma le altre le lascio perdere per ora. Cita
Tomto Inviato Lunedì alle 23:11 Inviato Lunedì alle 23:11 7 minuti fa, dziobu ha scritto: E lo è certamente. Preferisco Orca a Bambu Studio, ma il mondo non crollerà se dovrete cambiare. A parte questo, sono felice di acquistare una A1 mini indipendentemente dalla loro decisione (:P) perché sono solo buone stampanti. Ma le altre le lascio perdere per ora. È vero sono buone stampanti ma al momento diamo anche un'occhiata ai prezzi della concorrenza. Magari alcune non sono proprio Plug and play, ma sono già assemblate e se non ti interessa il multicolore, lo sbattimento iniziale ormai dura per poco..... Cita
dziobu Inviato Lunedì alle 23:33 Inviato Lunedì alle 23:33 In questo caso, mi interessano più colori. Inoltre, ho già avuto molti contatti con Creality o Anycubic e non sono all'altezza di Bambu. Ma c'è anche una grande differenza di prezzo, quindi c'è spazio per la scelta. E soprattutto è molto positivo che ci sia un'alternativa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.