Tomto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @eaman se non hai la mira laser sei comunque un cecchino 😂😂😂. Mi aspettavo una decisione di orca di questo tipo. Certo che sto bambu Connect sembra una presa per il culo.... Boh Ok staremo a vedere cosa farà bambulab. Sistema chiuso va bene ma se diventa "una setta per adepti" tengo la A1 mini finché dura e poi possono andare vaffanculo. Il 25/01/2025 at 00:31, dziobu ha scritto: E molto giustamente. Solo che non significa ancora nulla e non è cambiato nulla. Non c'è un nuovo firmware, non si sa cosa succederà. Succederà che o bambulab torna sui suoi passi oppure perde punti. Per ora forse devo rinunciare a orca, me ne faccio una ragione, no problem, ma domani? È presto per dirlo niente di ufficiale ma penso sia lecito storcere il naso. 2 Cita
dziobu Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 3 ore fa, Tomto ha scritto: ma penso sia lecito storcere il naso. E lo è certamente. Preferisco Orca a Bambu Studio, ma il mondo non crollerà se dovrete cambiare. A parte questo, sono felice di acquistare una A1 mini indipendentemente dalla loro decisione (:P) perché sono solo buone stampanti. Ma le altre le lascio perdere per ora. Cita
Tomto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 7 minuti fa, dziobu ha scritto: E lo è certamente. Preferisco Orca a Bambu Studio, ma il mondo non crollerà se dovrete cambiare. A parte questo, sono felice di acquistare una A1 mini indipendentemente dalla loro decisione (:P) perché sono solo buone stampanti. Ma le altre le lascio perdere per ora. È vero sono buone stampanti ma al momento diamo anche un'occhiata ai prezzi della concorrenza. Magari alcune non sono proprio Plug and play, ma sono già assemblate e se non ti interessa il multicolore, lo sbattimento iniziale ormai dura per poco..... Cita
dziobu Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio In questo caso, mi interessano più colori. Inoltre, ho già avuto molti contatti con Creality o Anycubic e non sono all'altezza di Bambu. Ma c'è anche una grande differenza di prezzo, quindi c'è spazio per la scelta. E soprattutto è molto positivo che ci sia un'alternativa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.