Al3x Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Salve, Ieri ho dovuto spostare la mia stampante 3d (Voxelab X3 MAX), ho cambiato il piano di appoggio che ora è più stabile. Andando a fare 1 stampa ho notato che il primo layer non era omogeneo e in alcuni punti direi anche pessimo, allora mi sono messo con un pò di pazienza e ho livellato il piano di stampa e come prova del nove ho stampato un test... Vi allego i risultati sperando di essere riuscito a fare 1 buon lavoro e aver livellato correttamente il tutto Questa è la prima stampa e mentre era in esecuzione apportavo modifiche di livellamento.... Seconda stampa, mi sono accorto che c'era da correggere ancora qualcosa e WIP le ho fatte... ultima stampa, a me sembra essere venuta bene, anche se all'inizio della "gamba" di destra c'è un piccolo "sbafo" Eccolo più nel dettaglio.... Aspetto suggerimenti o consigli per migliorare, ma credo che adesso posso dire di aver ottenuto un'ottimo risultato Grazie in anticipo a chi mi risponderà Alex Cita
dnasini Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Cosi' ad occhio nn sembra una questione di livellamento, quanto di flusso del top layer. Dovresti regolarlo facendo dei test per mitigare la sovraestrusione ma nel complesso non mi sembra male 1 Cita
Tomto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa il risultato è buono. adesso comincia a stampare ciò che ti piace. Vedi i risultati generali e poi semmai aggiusti il tiro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.