Al3x Inviato Venerdì alle 10:06 Inviato Venerdì alle 10:06 Salve, Ieri ho dovuto spostare la mia stampante 3d (Voxelab X3 MAX), ho cambiato il piano di appoggio che ora è più stabile. Andando a fare 1 stampa ho notato che il primo layer non era omogeneo e in alcuni punti direi anche pessimo, allora mi sono messo con un pò di pazienza e ho livellato il piano di stampa e come prova del nove ho stampato un test... Vi allego i risultati sperando di essere riuscito a fare 1 buon lavoro e aver livellato correttamente il tutto Questa è la prima stampa e mentre era in esecuzione apportavo modifiche di livellamento.... Seconda stampa, mi sono accorto che c'era da correggere ancora qualcosa e WIP le ho fatte... ultima stampa, a me sembra essere venuta bene, anche se all'inizio della "gamba" di destra c'è un piccolo "sbafo" Eccolo più nel dettaglio.... Aspetto suggerimenti o consigli per migliorare, ma credo che adesso posso dire di aver ottenuto un'ottimo risultato Grazie in anticipo a chi mi risponderà Alex Cita
dnasini Inviato Venerdì alle 15:44 Inviato Venerdì alle 15:44 Cosi' ad occhio nn sembra una questione di livellamento, quanto di flusso del top layer. Dovresti regolarlo facendo dei test per mitigare la sovraestrusione ma nel complesso non mi sembra male 2 Cita
Tomto Inviato Venerdì alle 16:17 Inviato Venerdì alle 16:17 il risultato è buono. adesso comincia a stampare ciò che ti piace. Vedi i risultati generali e poi semmai aggiusti il tiro. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.