Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

Ieri ho dovuto spostare la mia stampante 3d (Voxelab X3 MAX), ho cambiato il piano di appoggio che ora è più stabile.

Andando a fare 1 stampa ho notato che il primo layer non era omogeneo e in alcuni punti direi anche pessimo, allora mi sono messo con un pò di pazienza e ho livellato il piano di stampa e come prova del nove ho stampato un test...

Vi allego i risultati sperando di essere riuscito a fare 1 buon lavoro e aver livellato correttamente il tutto

1737636797808.thumb.jpg.06fbe2bf4d2d3cb6e3950afb434625f3.jpg

Questa è la prima stampa e mentre era in esecuzione apportavo modifiche di livellamento....

image.thumb.jpeg.1a1918acb09bb35d9fd881dc114e34d4.jpeg

Seconda stampa, mi sono accorto che c'era da correggere ancora qualcosa e WIP le ho fatte...

image.thumb.jpeg.56f02bd6157af607b7f9f4b5ec8e5e69.jpeg

ultima stampa, a me sembra essere venuta bene, anche se all'inizio della "gamba" di destra c'è un piccolo "sbafo"

image.thumb.jpeg.c8cf8e018eb0fc9b4aa597a439d07040.jpeg

Eccolo più nel dettaglio....

Aspetto suggerimenti o consigli per migliorare, ma credo che adesso posso dire di aver ottenuto un'ottimo risultato

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Alex

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...