Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Fabrizio V. ha scritto:

Volevo solo capire quale poteva essere il miglior rapporto qualità/prezzo

Dipende da quanto sei capace di intervenire su una stampante e quanto valore dai al tempo per sminchiarle, una stampante cioccata con 60e la compri ma poi bisogna vedere se sei capace di farla andare e quanto ci metti.

n2s.thumb.png.bc4c7a2273d236e6cd0cb31f5ddf9f91.png

Una K1 SE la tiri fuori dalla scatola e funziona.

• Like 1
Inviato
14 ore fa, eaman ha scritto:

Dipende da quanto sei capace di intervenire su una stampante e quanto valore dai al tempo per sminchiarle, una stampante cioccata con 60e la compri ma poi bisogna vedere se sei capace di farla andare e quanto ci metti.

n2s.thumb.png.bc4c7a2273d236e6cd0cb31f5ddf9f91.png

Una K1 SE la tiri fuori dalla scatola e funziona.

Ok, ho capito!

Grazie 🙂

• Thanks 1
Inviato

Ho fatto lo stesso ragionamento anch'io e ho scelto di spendere di più di quanto avevo intenzione per togliermi almeno inizialmente la variabile dei problemi meccanici. Credo che già ci saranno problemi e difetti da imparare a gestire con una stampante "buona", partire con anche rogne meccaniche non mi sembrava il caso

• Like 2
Inviato

La stampante è arrivata lunedì, la fase di installazione è veramente a prova di l'imbecille, si collega il display si inserisce il supporto per la bobina e si tolgono 3 viti di fermo del piano e si seguono le chiare indicazioni a display. Ho fatto delle piccole stampe e devo dire che sono decisamente soddisfatto dell'acquisto. 

Grazie mille ancora per il consiglio 

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Kobil ha scritto:

la fase di installazione è veramente a prova di l'imbecille,

Buono a sapersi, cosi' c'e' una voce in piu' per sfatare il mito che solo le Bambulab stampano senza bisogna di sbattimenti. 😛 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...