eaman Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 ora fa, Fabrizio V. ha scritto: Volevo solo capire quale poteva essere il miglior rapporto qualità/prezzo Dipende da quanto sei capace di intervenire su una stampante e quanto valore dai al tempo per sminchiarle, una stampante cioccata con 60e la compri ma poi bisogna vedere se sei capace di farla andare e quanto ci metti. Una K1 SE la tiri fuori dalla scatola e funziona. 1 Cita
Fabrizio V. Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 14 ore fa, eaman ha scritto: Dipende da quanto sei capace di intervenire su una stampante e quanto valore dai al tempo per sminchiarle, una stampante cioccata con 60e la compri ma poi bisogna vedere se sei capace di farla andare e quanto ci metti. Una K1 SE la tiri fuori dalla scatola e funziona. Ok, ho capito! Grazie 🙂 1 Cita
Kobil Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio Ho fatto lo stesso ragionamento anch'io e ho scelto di spendere di più di quanto avevo intenzione per togliermi almeno inizialmente la variabile dei problemi meccanici. Credo che già ci saranno problemi e difetti da imparare a gestire con una stampante "buona", partire con anche rogne meccaniche non mi sembrava il caso 2 Cita
Kobil Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio La stampante è arrivata lunedì, la fase di installazione è veramente a prova di l'imbecille, si collega il display si inserisce il supporto per la bobina e si tolgono 3 viti di fermo del piano e si seguono le chiare indicazioni a display. Ho fatto delle piccole stampe e devo dire che sono decisamente soddisfatto dell'acquisto. Grazie mille ancora per il consiglio 2 1 Cita
eaman Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 2 ore fa, Kobil ha scritto: la fase di installazione è veramente a prova di l'imbecille, Buono a sapersi, cosi' c'e' una voce in piu' per sfatare il mito che solo le Bambulab stampano senza bisogna di sbattimenti. 😛 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.