Joker78 Inviato Martedì alle 21:41 Autore Inviato Martedì alle 21:41 3 minuti fa, eaman ha scritto: Non mi hai mai detto che firmware usi! C'e' un https://marlinfw.org/docs/gcode/G029-ubl.html Pero' c'e' anche un Line_purge che sembrerebbe Klipper. l'ho scritto marlin 2.1.2.2 comunque grazie, ho bisogna di un ripasso 😆 credo di aver risolto non avevo importato il profilo della mia stampante, uso quello della prusa con qualche modifica e me ne ero dimenticato di aggiungerlo è un anno che non stampo mi sono ridimenticato come si stampa e i significati delle varie stringhe, con calma me li ripasso, comunque io come smetto di stampare mi dimentico la qualunque 😅 grazie per l'aiuto. 1 Cita
eaman Inviato Martedì alle 21:47 Inviato Martedì alle 21:47 4 minuti fa, Joker78 ha scritto: l'ho scritto marlin 2.1.2.2 Ah si vede che me lo sono perso. Allora e' il G29 che fa' il bed levelling. Oh be', ben fatto se ora funziona 🙂 Cita
Joker78 Inviato Martedì alle 21:55 Autore Inviato Martedì alle 21:55 6 minuti fa, eaman ha scritto: Ah si vede che me lo sono perso. Allora e' il G29 che fa' il bed levelling. Oh be', ben fatto se ora funziona 🙂 Si si non sovra estrude più, mi sembrava strano, comunque rimane il fatto che sono una capra e mi devo ripassare le basi. 1 2 Cita
Tomto Inviato ieri alle 14:49 Inviato ieri alle 14:49 grande @Joker78 è tanto tempo che non ci sentiamo ,come stai? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.