Emiliano83 Inviato Mercoledì alle 07:12 Inviato Mercoledì alle 07:12 Buongiorno, sono nuovo in questo forum. ho un problema con la stampa 3d in resina. ho usato la stampante L ultima volta circa 2mesi fa. questa settimana l ho riaccesa e dopo aver provato la stampa di fatto mi sono accorto che di fatto la resina rimane nella vasca liquida. ho provato a cambiare FEP e ho comprato una nuova resina (pensando che la vecchia fosse rovinata) ho preso la resina 8k della Elegoo (prima usavo la anycubic). Non è cambiato nulla. Ora i dubbi sono molti: -vetro rovinato -Led uv rovinato -tempi della nuova resina errati io vorrei prendere un foglio di FEP poggiarlo sulla stampante e poi metterci delle gocce di resina per vedere se effettivamente gli UV fanno il loro lavoro voi cosa mi consigliate ? Allego una foto dove si vedono gli UV accesi .È corretta l intensità di luce ? Grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.