Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

ciao a tutti,

sto usando il PLA-LW pre-espanso (Polymaker PolyLite) ma mi sta dando qualche problema con questo pezzo; ho fatto qualche prova e l'unico miglioramento che ho avuto è stato di ridurre la velocità (miglioramento minimo) e ridurre il pressure advance (per questo pezzo ho usato ORCA) che ha migliorato abbastanza; metto la foto del primo tentativo e dell'ultimo; l'ultimo sembra decente ma la parete è sottilissima.

PS: l'altra parete è perfetta, quella che mi da problemi è quella dove c'è lo spigolo...

Temperatura e velocità direi sono a posto, qualche suggerimento su quali parametri posso agire?

grazie!

image.thumb.jpeg.e47f522165f49b3375d876aa3f8e0620.jpeg

image.thumb.jpeg.8db665c7943fac123fb5c972419bd658.jpeg

image.thumb.png.fbee683840b5fe614bee7981293e0a64.png

Modificato da lever63
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

secondo me devi lavorare sul flusso . Sembra un modello molto piccolo sbaglio?

Che temperature ahi provato?

Il produttore dice che per avere stampe ultraleggere devi usare temp. intorno ai 250°. Per una migliore resa estetica 190°.

Questa cosa mi sembra strana .....sembra più un messaggio implicito del tipo" vai per tentativi in base a ciò che devi fare"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...