lever63 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa (aggiornato) ciao a tutti, sto usando il PLA-LW pre-espanso (Polymaker PolyLite) ma mi sta dando qualche problema con questo pezzo; ho fatto qualche prova e l'unico miglioramento che ho avuto è stato di ridurre la velocità (miglioramento minimo) e ridurre il pressure advance (per questo pezzo ho usato ORCA) che ha migliorato abbastanza; metto la foto del primo tentativo e dell'ultimo; l'ultimo sembra decente ma la parete è sottilissima. PS: l'altra parete è perfetta, quella che mi da problemi è quella dove c'è lo spigolo... Temperatura e velocità direi sono a posto, qualche suggerimento su quali parametri posso agire? grazie! Modificato 4 ore fa da lever63 Cita
Tomto Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa secondo me devi lavorare sul flusso . Sembra un modello molto piccolo sbaglio? Che temperature ahi provato? Il produttore dice che per avere stampe ultraleggere devi usare temp. intorno ai 250°. Per una migliore resa estetica 190°. Questa cosa mi sembra strana .....sembra più un messaggio implicito del tipo" vai per tentativi in base a ciò che devi fare" Cita
eaman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Per me dovrebbe essere un problema di PA o retrazione, si incasina l'estrusione dopo quell'angolo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.