massimo gherardi Inviato ieri alle 09:24 Inviato ieri alle 09:24 Buongiorno a tutti non riuscendo a trovare una scheda madre in sostituzione cosa si puo' montare di compatibile? Grazie dell'aiuto Cita
FoNzY Inviato ieri alle 14:33 Inviato ieri alle 14:33 5 ore fa, massimo gherardi ha scritto: Buongiorno a tutti non riuscendo a trovare una scheda madre in sostituzione cosa si puo' montare di compatibile? Grazie dell'aiuto Tutto e’ “compatibile” dipende quanta voglia hai di smanettare con i firmware. Puoi contattare l’assistenza per ricevere una nuova scheda madre pronta all’uso oppure prendere una scheda madre di 3ze parti, eventualmente cambiare i connettori e poi editare il firmware manualmente Cita
massimo gherardi Inviato ieri alle 14:40 Autore Inviato ieri alle 14:40 grazie ma non sono all'altezza.Purtroppo BQ è fallita e non ci sono piu' pezzi di ricambio Cita
FoNzY Inviato ieri alle 17:00 Inviato ieri alle 17:00 2 ore fa, massimo gherardi ha scritto: grazie ma non sono all'altezza.Purtroppo BQ è fallita e non ci sono piu' pezzi di ricambio La soluzione più “facile” è prendere una duet 2wifi e relativo lcd (cloni cinesi, non originali) che hanno un compilatore automatico del firmware. Le alternative sono infinite ma richiedono la costruzione di alcune basi di programmazione tramite video vari su yt, posso aiutarti anche io se vuoi ma fare un firmware a distanza non e’ proprio facile Cita
massimo gherardi Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa Sei molto gentile e ti ringrazio della risposta.Il problema è sull'asse Z dove il motore rogna e non gira. Montando la scheda che dici tu posso mantenere i motori e l'estrusore che sono montati oppure no? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.