Toscar Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Ciao a tutti, una domanda veloce... ho provato ad installare il film protettivo per lo schermo ma dopo svariati tentativi non sono mai riuscito ad ottenere un risultato perfetto, ovvero senza bolle, la domanda quindi è , quanto influiscono le bolle di piccole dimensioni sulla qualità di stampa? Cita
Killrob Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio ma di cosa stiamo parlando? non è che sei stato molto specifico.... 5 minuti fa, Toscar ha scritto: Ciao a tutti, una domanda veloce... ho provato ad installare il film protettivo per lo schermo ma dopo svariati tentativi non sono mai riuscito ad ottenere un risultato perfetto, ovvero senza bolle, la domanda quindi è , quanto influiscono le bolle di piccole dimensioni sulla qualità di stampa? 1 Cita
Toscar Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 4 ore fa, Killrob ha scritto: ma di cosa stiamo parlando? non è che sei stato molto specifico.... Se ti riferisci al modello della stampante allora è una mono X2 anycubic. Non pensavo però che facesse troppo differenza visto che stavo cercando solo di capìre quanto e se possono influenzare la qualità di stampa le bolle che si formano tra il film protettivo e lo schermo LCD...nel caso comunque, dopo svariati tentativi e tutorial,non ho ancora capito come effettivamente evitare del tutto questo problema... Cita
Killrob Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio certo che mi riferivo alla stampante, dal tuo post iniziale non si capiva affatto a cosa ti riferivi, o almeno io non l'avevo capito. comunque le bolle influiscono eccome sul risultato finale, tant'è che io evito di usare il film protettivo, sto solo attento a non bucare il fep in caso di stampa fallita 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.