Simone80 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ciao a tutti. Vorrei creare una targhetta esterna circa 15x5cm con indicazione "Caselle postali". Purtroppo ho solo PLA (PETG solo il nero). C'è qualche prodotto che possa rendere il PLA piú resistente? Grazie Simone Cita
Geipeg Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa non andrai in crisi per un kilo di peg-t...... se poi questa targhetta deve durare per un tempo limitato stampa con quello che hai. geipeg Cita
Soluzione eaman Inviato 1 ora fa Soluzione Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Simone80 ha scritto: C'è qualche prodotto che possa rendere il PLA piú resistente? Un finisher poliuretanico. Cita
Simone80 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 58 minuti fa, Geipeg ha scritto: non andrai in crisi per un kilo di peg-t...... se poi questa targhetta deve durare per un tempo limitato stampa con quello che hai. geipeg Non é questo il punto anche se odio il petg... Ho un rotolo di nero, non sto a ordinare un bianco solo per sta cosa.... Cita
Geipeg Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa se odi il pet g prendi un campione di abs....😄 Formfutura - Campione di filamento per stampante 3D, in ABS, 1,75 mm, colore: Bianco ghiaccio : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.