Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anycubic I3 mega - errore "T0 senser abnormal" e non funziona più nulla: come risolvo?

Ciao a tutti, pensavo di aver riparato il modello che aveva problemi di stampa che lascio sotto,

per evitare che si ripetesse ho posizionato il modello tutto spostato sul lato SX in modo che in caso si fosse presentato di nuovo il problema di slittamento laterale, FORSE la stampante, non potendosi spostare a SX oltre il bordo, si sarebbe fermata ....

e invece l'ho ritrovata ferma e bloccata a metà lavoro con testina tutta sporca e incollata al pezzo ...

una volta raffreddato e staccato il pezzo, e semipulito la testina ho provato a sollevare per pulire meglio, ma sul visore appare solo l'errore 

"T0 senser abnormal" (sì "senser" non sensor) e non mi permette di fare nulla ...

Anche spegnendo e riaccendendo resta sempre e solo il "T0 senser abnormal" che non permette di fare altro, ogni altro comando viene ignorato ... 😞

Sapreste suggerirmi come risolvere e rimettere in funzione?

questo sotto era/è il vecchio problema:

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...