.lc. Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Buongiorno, come da titolo vorrei sapere come ridurre l'effetto creato dalla successione dei punti in cui inizia la deposizione del filamento corrispondenti ad ogni strato, che alla fine forma un riga verticale abbastanza evidente. Ho provato a cercare online ma non sapendo come definirlo di preciso non ho trovato niente. Per spiegarmi meglio metto lo screenshot di Cura: Se qualcuno riesce a darmi un indicazione per ridurre l'effetto glie ne sono grato Grazie mille, buona giornata! Cita
Soluzione eaman Inviato 13 Febbraio Soluzione Inviato 13 Febbraio Scarf joints: Ancora meglio sarebbe usare vase mode. 2 Cita
tommasomarino2 Inviato Domenica alle 22:23 Inviato Domenica alle 22:23 Il 14/02/2025 at 00:42, eaman ha scritto: Scarf joints: Ancora meglio sarebbe usare vase mode. Mi è stato utile. 2 Cita
.lc. Inviato Lunedì alle 16:54 Autore Inviato Lunedì alle 16:54 Il 13/02/2025 at 23:42, eaman ha scritto: Scarf joints: Ancora meglio sarebbe usare vase mode. Grazie mille! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.