dome84c Inviato Venerdì alle 17:38 Inviato Venerdì alle 17:38 Ciao a tutti uso una bambù x1c e ho problemi nel settaggio delle curve nel mio porta ciotola per gatto. Poi il resto del profilo va a bomba. Stampo con parametro standard 0.16 Allego foto Cita
dome84c Inviato Venerdì alle 18:00 Autore Inviato Venerdì alle 18:00 Si messi quelli normale e senza toccare nessun parametro e cosi..... Mi viene rabbia perché poi il resto della stampata e super perfetta Cita
eaman Inviato Venerdì alle 19:25 Inviato Venerdì alle 19:25 E' disegnato senza nessuna considerazione per i limiti degli overhangs, o lo modifichi o almeno abiliti "make overhangs printables" con un 75". 2 Cita
dome84c Inviato Venerdì alle 20:22 Autore Inviato Venerdì alle 20:22 Infatti ho modificato un Po la base come detto te ed e uscito perfetto.... una cosa ti volevo chiedere. cosa sarebbe make overhangs printables? Cita
eaman Inviato Venerdì alle 20:44 Inviato Venerdì alle 20:44 21 minuti fa, dome84c ha scritto: cosa sarebbe make overhangs printables? https://github.com/SoftFever/OrcaSlicer/discussions/1319 Cita
dome84c Inviato Venerdì alle 21:20 Autore Inviato Venerdì alle 21:20 Devo vedere se c e su bambustudio Cita
dome84c Inviato Venerdì alle 21:51 Autore Inviato Venerdì alle 21:51 Per caso sapete se questa opzione c'è su bambù studio? Cita
dnasini Inviato Sabato alle 08:24 Inviato Sabato alle 08:24 Non Conosco Bambustudio ma utilizzo OrcaSlicer che e' derivato da Prusa e Bambustudio. In Orca la funzione c'e' ma, come tutte le cose, va utilizzata con consapevolezza. Se nel tuo caso risolve perche' elimina l'overhang curvilineo con uno lineare piu' "agevole" da stampare, in altre situazioni altera talmente il pezzo da renderlo inutilizzabile o differente da quello che dovrebbe essere. Se il modello lo disegni tu, e' sempre meglio considerare i limiti della propria stampante durante il design per evitarsi problemi in produzione 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.