ElPero Inviato Martedì alle 17:06 Inviato Martedì alle 17:06 Ciao ragazzi, Sto cercando di capire che stampante 3d comprare. Mio fratello ha la neptune 4 max e non mi sembrava male. Però appunto sono indeciso tra lei o la anycubic kobra 2 max. Voi cosa mi consigliate? Cita
eaman Inviato Martedì alle 17:17 Inviato Martedì alle 17:17 Io ti consiglierei una stampante piu' piccola! 1 Cita
ElPero Inviato Martedì alle 19:12 Autore Inviato Martedì alle 19:12 Mah. Per evitare di dire è troppo piccola preferirei prenderla già “grande” Cita
eaman Inviato ieri alle 04:59 Inviato ieri alle 04:59 (aggiornato) Lo sai vero che piu' e' grande la stampante e piu' grandi sono i casini e peggiore e' la qualita' di stampa e la velocita'? In particolare con una bedslinger. Comunque tra le due io sconsiglierei la Anycubic ma se serve stampare grande sarebbe meglio una corexy. Modificato ieri alle 04:59 da eaman Cita
Butterfly77 Inviato ieri alle 13:21 Inviato ieri alle 13:21 Io ho una anycubic con stampa finale di 220x220x250 mm e non mi trovo male.... Fammi sapere poi cosa scegli in merito alla tua stampante!😉 Cita
ElPero Inviato ieri alle 15:24 Autore Inviato ieri alle 15:24 @Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi Cita
Butterfly77 Inviato ieri alle 16:41 Inviato ieri alle 16:41 1 ora fa, ElPero ha scritto: @Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi Io ho una Anycubic Kobra Neo una buona stampante almeno per quello che devo fare io...non mi sembra male! Cita
eaman Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Prova a cercare il firmware per l'Anycubic. La Elegoo fa girare questo: https://github.com/OpenNeptune3D/OpenNept4une che e' ottimo. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.