Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,
Sto cercando di capire che stampante 3d comprare. Mio fratello ha la neptune 4 max e non mi sembrava male. Però appunto sono indeciso tra lei o la anycubic kobra 2 max.
Voi cosa mi consigliate?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (aggiornato)

Lo sai vero che piu' e' grande la stampante e piu' grandi sono i casini e peggiore e' la qualita' di stampa e la velocita'?
In particolare con una bedslinger.

Comunque tra le due io sconsiglierei la Anycubic ma se serve stampare grande sarebbe meglio una corexy.

Modificato da eaman
Inviato

@Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi

Inviato
1 ora fa, ElPero ha scritto:

@Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi

Io ho una Anycubic Kobra Neo una buona stampante almeno per quello che devo fare io...non mi sembra male!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...