ElPero Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Ciao ragazzi, Sto cercando di capire che stampante 3d comprare. Mio fratello ha la neptune 4 max e non mi sembrava male. Però appunto sono indeciso tra lei o la anycubic kobra 2 max. Voi cosa mi consigliate? Cita
ElPero Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio Mah. Per evitare di dire è troppo piccola preferirei prenderla già “grande” Cita
eaman Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio (aggiornato) Lo sai vero che piu' e' grande la stampante e piu' grandi sono i casini e peggiore e' la qualita' di stampa e la velocita'? In particolare con una bedslinger. Comunque tra le due io sconsiglierei la Anycubic ma se serve stampare grande sarebbe meglio una corexy. Modificato 19 Febbraio da eaman Cita
Butterfly77 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Io ho una anycubic con stampa finale di 220x220x250 mm e non mi trovo male.... Fammi sapere poi cosa scegli in merito alla tua stampante!😉 Cita
ElPero Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi Cita
Butterfly77 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 1 ora fa, ElPero ha scritto: @Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi Io ho una Anycubic Kobra Neo una buona stampante almeno per quello che devo fare io...non mi sembra male! Cita
eaman Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Prova a cercare il firmware per l'Anycubic. La Elegoo fa girare questo: https://github.com/OpenNeptune3D/OpenNept4une che e' ottimo. 1 Cita
ElPero Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo Alla fine ho comprato la elegoo centauri carbon in preordine 1 Cita
eaman Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 6 ore fa, ElPero ha scritto: Alla fine ho comprato la elegoo centauri carbon in preordine Bello, hanno poi trovato una maniera per modificare il firmware della nuova Elegoo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.