ElPero Inviato Martedì alle 17:06 Inviato Martedì alle 17:06 Ciao ragazzi, Sto cercando di capire che stampante 3d comprare. Mio fratello ha la neptune 4 max e non mi sembrava male. Però appunto sono indeciso tra lei o la anycubic kobra 2 max. Voi cosa mi consigliate? Cita
eaman Inviato Martedì alle 17:17 Inviato Martedì alle 17:17 Io ti consiglierei una stampante piu' piccola! 1 Cita
ElPero Inviato Martedì alle 19:12 Autore Inviato Martedì alle 19:12 Mah. Per evitare di dire è troppo piccola preferirei prenderla già “grande” Cita
eaman Inviato Mercoledì alle 04:59 Inviato Mercoledì alle 04:59 (aggiornato) Lo sai vero che piu' e' grande la stampante e piu' grandi sono i casini e peggiore e' la qualita' di stampa e la velocita'? In particolare con una bedslinger. Comunque tra le due io sconsiglierei la Anycubic ma se serve stampare grande sarebbe meglio una corexy. Modificato Mercoledì alle 04:59 da eaman Cita
Butterfly77 Inviato Mercoledì alle 13:21 Inviato Mercoledì alle 13:21 Io ho una anycubic con stampa finale di 220x220x250 mm e non mi trovo male.... Fammi sapere poi cosa scegli in merito alla tua stampante!😉 Cita
ElPero Inviato Mercoledì alle 15:24 Autore Inviato Mercoledì alle 15:24 @Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi Cita
Butterfly77 Inviato Mercoledì alle 16:41 Inviato Mercoledì alle 16:41 1 ora fa, ElPero ha scritto: @Butterfly77 Che modello hai? Ho guardato un pò di recensioni e ho chiesto anche ad altre community e molti dicono che è meglio la neptune 4 max e che l'anycubic non fa stampanti "serie" e che hanno molti problemi Io ho una Anycubic Kobra Neo una buona stampante almeno per quello che devo fare io...non mi sembra male! Cita
eaman Inviato Mercoledì alle 22:23 Inviato Mercoledì alle 22:23 Prova a cercare il firmware per l'Anycubic. La Elegoo fa girare questo: https://github.com/OpenNeptune3D/OpenNept4une che e' ottimo. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.