krios Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Buongiorno a tutti, Sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d e sarei interessato ad acquistarne una per principianti che utilizzi il pla e che mi permetta di stampare file già pronti con un altezza del prodotto finito di 20/25 cm. Qualcuno mi saprebbe consigliare un qualche prodotto? Grazie a tutti Cita
eaman Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Io in questo momento direi di nuovo la K1 SE a 280e: https://store.creality.com/eu/products/k1-se-3d-printer?spm=..index.header_1.1&spm_prev=..product_ae1a631c-56a0-43d2-bbf1-cb870ba36677.announcement_1.1 1 1 Cita
krios Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio Ti ringrazio per la risposta, ne approfitto anche per chiederti altre informazioni. Leggevo che per poterla utilizzare è meglio che stia in un luogo areato o con vicino un depuratore, in quanto durante la lavorazione rilascia fumi nocivi. È vero? Tu cosa mi consigli? Come la usi? Grazie ancora Cita
eaman Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Ma no, se stampi ABS e' meglio non stare nella stessa stanza perche' fa puzza, PLA e PETG che sono i materiali per quella stampante aperta non danno problemi. Certo che potendo io non me la terrei sotto al naso 24/7 mentre stampa, meglio lasciarla in un altra stanza piu' che altro per il rumore, ma in estate se te stampi pla e tieni una finestra aperta non si sente niente. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.