Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Ciao a tutti,

ho comprato qualche giorno fa un Anycubic i3 mega s usata. Ho provato a fare un aggiornamento del firmare scaricando dal sito ufficiale il file Marlin_TFT_MEGA_S_V1.1.5.ino.hex

Fin qui tutto bene. Mentre provavo ad installare  il custom Firmware Marlin-Ai3M-v1.4.6-stock_drivers.hex e' stato premuto per errore il pulsante annulla durante l'aggiornamento. Da questo momento in poi quando accendo la stampante non emette piu' la tipica melodia. In basso a destra dello schermo compare la sritta "ready" e non piu "sd card inserted". Non riesco piu' a collegarlo al computer e quindi non posso reinstallare il firmaware funzionanate con Cura.

Cosa posso fare?

Modificato da Eddie
  • Eddie ha cambiato il titolo in Anycubic i3 Mega s: Aiuto, aggiornamento firmware interroto, la stampante non funziona piu'
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

se non hai le conoscenze necessarie temo che tu debba cambiare scheda madre con una uguale, ma poi... l'hai appena comperata, non l'hai nemmeno usata probabilmente, cosa cappero lo aggiorni a fare il firmware senza sapere nemmeno se hai dei benefici?????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...