Vai al contenuto

Anycubic i3 Mega s: Aiuto, aggiornamento firmware interroto, la stampante non funziona piu'

Vai alla soluzione Risolta da Eddie,

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 02/03/2025 at 22:42, Eddie ha scritto:

Il punto della mia nota polemica era che trovo errato dire ad un utente di cui non sapete nulla di dover buttare la scheda madre se non siete sicuri che non ci sia soluzione.

so che stai parlando di me, ma come ti ha risposto @eaman io non so chi sei, non so che esperienza hai di "smanettamento" con le stampanti (e tu continui a non specificare quanto ne sai), hai 7 messaggi su questo forum, senza sapere nemmeno che scheda monta quella stampante cosa pretendevi che ti si dicesse? 

Pretendevi forse che qualcuno facesse al posto tuo, quello che poi hai fatto da solo? Cioè cercare in rete qualcuno che avesse avuto il tuo stesso problema con la tua stessa scheda e ti dicesse... "ecco vai su reddit che hanno la soluzione"?

se qualcuno su questo forum avesse avuto il tuo stesso problema con la tua stessa stampante e scheda di controllo, sta pur sicuro che ti avrebbe detto come risolvere.

In ogni caso non credo che sentiremo la tua mancanza... buona fortuna su altri siti e con la tua stampante usata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...