LastHaise Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Salve, di recente ho questo problema con la stampate 3D K1C, dopo alcune ore di stampa il filamento smette di uscire e la stampa continua senza filamento, ho fatto alcuni test e ho notato queste cose: - Dopo il blocco se spingo il filamento manualmente il filo esce normalmente - Se smetto di spingere continua ad uscire ma piú lentamente - Ho testato due ugelli diversi e con entrambi da problemi -Ho smontato il meccanismo di pesca del filo e non ho visto problemi visibili -Questo problema si manifestato da quando un pezzo di filamento era rimasto bloccato dentro, nella operazione per sbloccare la stampate ho forzato con il filo di ferro in dotazione per cercare di farlo uscire, alla fine ho dovuto smontare l'ugello per risolve questo problema, da allora ho questo problema dopo circa 2 ore di stampa. - Il PLA che uso é quello della creality, Hyper-PLA , e l'ugello é quello 0,4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.