Al3x Inviato Mercoledì alle 16:43 Inviato Mercoledì alle 16:43 Salve, mi chiedevo se esistono le traduzioni in italiano sia per il programma slicer nativo della mia stampante (voxelab x3 max) sia proprio per la stampante, in inglese va benissimo, ma in italiano mi aiuterebbe e velocizzerebbe di più il lavoro. Qualcuno ha qualche info in merito? Grazie a chi mi rispinderà Cita
dnasini Inviato Mercoledì alle 17:12 Inviato Mercoledì alle 17:12 Ciao, onestamente nn so se esistano le localizzazioni che cerchi, ma sono curioso di capire come ritieni che possa velocizzare il tuo lavoro. La mia domanda nasce dal fatto che io ho sempre avuto i menu' di tutto cio' che e' elettronico in inglese in quanto ho sempre trovato piu' semplice trovare manuali e supporto in questa lingua. Per questo motivo faccio fatica a trovare il vantaggio di localizzare i prodotti in lingua italiana. 3 Cita
eaman Inviato Mercoledì alle 17:21 Inviato Mercoledì alle 17:21 Auguri a cercare aiuto / spiegazioni su internet usando i software in italiano. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.