Gabriele Maseroli Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ciao a tutti, da qualche periodo ho comprato del ABS rosso di amazon, (so gia benissimo che la qualità non è delle migliori). Da quando lo uso però ho notato che non esiste praticamente la l'adesione tra i layer, ho notato anche rompendo volontariamente i pezzi l'interno dei layer si presenta di colore bianco, quel bianco classico di una deformazione plastica. Mi sono informato e il la soluzione più probabile è la scrsa fusione del materiale e di conseguenza l'adesione. I miei settaggi su Creality k1c sono: Ugello 260, piatto 90, velocità 50, ventola normale 10% e 15% nei ponti. Ora, la qualità di stampa di per se è ottima, stessa cosa per l'adesione al piatto, però i layer sembrano non aderire uno all'altro, ho persino deumidificato la bobina come consogliato per 4-6 ore. Ora vorrei capire se c'è un mio errore o se proprio il materiale faccia schifo. Cita
Gabriele Maseroli Inviato 51 minuti fa Autore Inviato 51 minuti fa 56 minuti fa, Killrob ha scritto: hai fatto una print tower? Se intendi una torre di temperatute, no? (Il range è 230-260) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.