Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

da qualche periodo ho comprato del ABS rosso di amazon, (so gia benissimo che la qualità non è delle migliori).

Da quando lo uso però ho notato che non esiste praticamente la l'adesione tra i layer, ho notato anche rompendo volontariamente i pezzi l'interno dei layer si presenta di colore bianco, quel bianco classico di una deformazione plastica. Mi sono informato e il la soluzione più probabile è la scrsa fusione del materiale e di conseguenza l'adesione.

I miei settaggi su Creality k1c sono:

Ugello 260, piatto 90, velocità 50, ventola normale 10% e 15% nei ponti.

Ora, la qualità di stampa di per se è ottima, stessa cosa per l'adesione al piatto, però i layer sembrano non aderire uno all'altro, ho persino deumidificato la bobina come consogliato per 4-6 ore.

Ora vorrei capire se c'è un mio errore o se proprio il materiale faccia schifo.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...