Dangia Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ciao a tutti, sono un vecchietto che si sta avvicinando alla stampa 3d e ho bisogno dei vostri consigli. Vorrei stampare l'oggetto che vedete in allegato (è un tappo per un tubo) e mi chiedevo: riuscirà lo slider a gestire la stampa? devo aggiungere dei supporti per la parte a sbalzo che è di 3 mm? In tal caso, come devo fare? La mia stampante è la Creality K1C e lo slider CrealityPrint. Immagino che le domande sembreranno molto banali agli esperti, perdonatemi. Grazie molte in anticipo a chi mi risponderà. Cita
eaman Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa (aggiornato) Nope, lo devi stampare ruotato di 180" e la bombatura te la scordi, oppure usi uno squanterno di supporti. - https://www.amazon.com/Functional-Design-Printing-2nd-Designing/dp/1511572027 Modificato 18 ore fa da eaman Cita
Dangia Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa Grazie per la risposta. Nel caso dei supporti cosa bisognerebbe fare? Ci pensa lo slider o devo inserirli a manina? E come? Grazie ancora Cita
eaman Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Puoi fare entrambe le cose, disegnarli a mano o farli mettere in automatico dallo slicer. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.