Kuroneko Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo CIao a tutti ho acquistato in preordine a gennaio questa stampante e spero di riceverla nelle prossime 2 settimane. Ho preso la versione con i 4 colori. Mi domandavo se fosse possibile aggiungere un altro modulo per portarla a 8 colori e nel caso cosa dovrei acquistare per farlo Grazie a tutti e buona giornata Cita
Kuroneko Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo no onestamente no. Provo a scrivere. Anche se in realtà sto perdendo le speranze di riceverla... Cita
eaman Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Il 04/03/2025 at 09:39, Kuroneko ha scritto: Mi domandavo se fosse possibile aggiungere un altro modulo per portarla a 8 colori e nel caso cosa dovrei acquistare per farlo Sembra di si': Cita The ACE Pro features 4 slots, effortlessly tackling basic four-color printing. And when two ACE Pros are combined, you can then unleash eight-color printing to bring you even more unimaginable possibilities[2]. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.