ferliz Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Ciao a tutti, ho un problema con una mia stampa 3d, alla fine della stampa, dove ci sono dei profili piccoli, mi viene una superficie non continua (sembra non attacchi il materiale). Il materiale usato è nylon e le impostazioni di stampa sono le seguenti: layer height:0,2mm Wall Thickness:1.6mm Wall Line Count:4 Top/Bottom Thickness:0,8mm Top Thickness:0,8mm Top Layers:6 Bottom Thickness:0,8mm Bottom Layers:4 Infil Density:50% Infil Pattem:triangles Printing Temperature:260º Build plate Temperature:80º Print Speed:60mm/s Infil Speed:45mm/s Wall Speed:30mm/s Outer Wall Speed:20mm/s Retraction Distance:3.0mm Retraction Speed:40mm/s Aspetto vostre risposte! Allego sotto le foto della stampa : Cita
Soluzione dnasini Inviato 13 ore fa Soluzione Inviato 13 ore fa onestamente dalle foto nn vedo il difetto che descrivi, ed inoltre il nero nn aiuta in questi casi. Riusciresti a fare la foto piu' a fuoco evidenziando il punto dove noti il difetto? Cita
ferliz Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 1 ora fa, dnasini ha scritto: onestamente dalle foto nn vedo il difetto che descrivi, ed inoltre il nero nn aiuta in questi casi. Riusciresti a fare la foto piu' a fuoco evidenziando il punto dove noti il difetto? Appena riesco ti mando delle foto più dettagliate Cita
ferliz Inviato 8 ore fa Autore Inviato 8 ore fa 4 ore fa, dnasini ha scritto: onestamente dalle foto nn vedo il difetto che descrivi, ed inoltre il nero nn aiuta in questi casi. Riusciresti a fare la foto piu' a fuoco evidenziando il punto dove noti il difetto? Ciao volevo mandarti dei video così da capire meglio, ma non me li fa inserire. Se riesci gentilmente a lasciarmi una mail così da poterteli inviare. Grazie in anticipo Cita
dnasini Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 13 minuti fa, ferliz ha scritto: Ciao volevo mandarti dei video così da capire meglio, ma non me li fa inserire. pubblica il video su youtube o altra piattaforma e condividi il link Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.