ferliz Inviato ieri alle 08:23 Inviato ieri alle 08:23 Ciao a tutti, ho un problema con una mia stampa 3d, alla fine della stampa, dove ci sono dei profili piccoli, mi viene una superficie non continua (sembra non attacchi il materiale). Il materiale usato è nylon e le impostazioni di stampa sono le seguenti: layer height:0,2mm Wall Thickness:1.6mm Wall Line Count:4 Top/Bottom Thickness:0,8mm Top Thickness:0,8mm Top Layers:6 Bottom Thickness:0,8mm Bottom Layers:4 Infil Density:50% Infil Pattem:triangles Printing Temperature:260º Build plate Temperature:80º Print Speed:60mm/s Infil Speed:45mm/s Wall Speed:30mm/s Outer Wall Speed:20mm/s Retraction Distance:3.0mm Retraction Speed:40mm/s Aspetto vostre risposte! Allego sotto le foto della stampa : Cita
Soluzione dnasini Inviato ieri alle 08:41 Soluzione Inviato ieri alle 08:41 onestamente dalle foto nn vedo il difetto che descrivi, ed inoltre il nero nn aiuta in questi casi. Riusciresti a fare la foto piu' a fuoco evidenziando il punto dove noti il difetto? Cita
ferliz Inviato ieri alle 09:49 Autore Inviato ieri alle 09:49 1 ora fa, dnasini ha scritto: onestamente dalle foto nn vedo il difetto che descrivi, ed inoltre il nero nn aiuta in questi casi. Riusciresti a fare la foto piu' a fuoco evidenziando il punto dove noti il difetto? Appena riesco ti mando delle foto più dettagliate Cita
ferliz Inviato 22 ore fa Autore Inviato 22 ore fa 4 ore fa, dnasini ha scritto: onestamente dalle foto nn vedo il difetto che descrivi, ed inoltre il nero nn aiuta in questi casi. Riusciresti a fare la foto piu' a fuoco evidenziando il punto dove noti il difetto? Ciao volevo mandarti dei video così da capire meglio, ma non me li fa inserire. Se riesci gentilmente a lasciarmi una mail così da poterteli inviare. Grazie in anticipo Cita
dnasini Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 13 minuti fa, ferliz ha scritto: Ciao volevo mandarti dei video così da capire meglio, ma non me li fa inserire. pubblica il video su youtube o altra piattaforma e condividi il link Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.