Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Spero di poter essere di supporto al gruppo, la condivisione è sempre stata una mia prerogativa.

Mi occupo da sempre di informatica ed elettronica e da diversi anni di dedico alla stampa 3D e al disegno CAD.

Se non sai disegnare a CAD, non c'è divertimento a possedere una stampante 3D.

Da diversi anni posseggo una Anycubic Mega S, che nonostante il suo livello mi ha dato diverse soddisfazioni.

In questi giorni mi sono messo in testa di passare ad un livello successivo, fare upgrade alla mia economica stampante.

Upgrade sia di natura hardware che software, sono passato da Marlin a Klipper, mamma mia quanta roba.

Mi farà piacere condividere con voi i risultati ottenuti e poter avere un supporto nel caso (molto probabile) di problemi lungo il percorso.

Saluti

• Like 2
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
9 minuti fa, Qubit ha scritto:

Ciao a tutti.

Spero di poter essere di supporto al gruppo, la condivisione è sempre stata una mia prerogativa.

Mi occupo da sempre di informatica ed elettronica e da diversi anni di dedico alla stampa 3D e al disegno CAD.

Se non sai disegnare a CAD, non c'è divertimento a possedere una stampante 3D.

Da diversi anni posseggo una Anycubic Mega S, che nonostante il suo livello mi ha dato diverse soddisfazioni.

In questi giorni mi sono messo in testa di passare ad un livello successivo, fare upgrade alla mia economica stampante.

Upgrade sia di natura hardware che software, sono passato da Marlin a Klipper, mamma mia quanta roba.

Mi farà piacere condividere con voi i risultati ottenuti e poter avere un supporto nel caso (molto probabile) di problemi lungo il percorso.

Saluti

Benvenuto @Qubit buona permanenza e buon forum.😉

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...