MickZip Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Buonasera a tutti, sto cercando una stampante che possa stampare senza problemi il tpu, la mia idea è quella di realizzare plantari, dato che sono un tecnico ortopedico. Ho bisogno di una stampante che abbia un piatto abbastanza largo e che stampi tpu senza problemi. Attualmente posseggo una a1 mini ma è troppo piccola per il mio fine. Grazie in anticipo a chi risponderà. Buona serata a tutti! Cita
Killrob Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo la K1 MAX di Creality potrebbe fare al caso tuo, mi sono misurato il mio 45 di piede e sono poco meno di 30cm la K1 Max stampa 300x300x300 Cita
MickZip Inviato 5 Marzo Autore Inviato 5 Marzo Come piatto direi che ci siamo… come se la cava con il tpu? Cita
Killrob Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 20 ore fa, MickZip ha scritto: Come piatto direi che ci siamo… come se la cava con il tpu? essendo in direct se la dovrebbe cavare bene... ma parlo per sentito dire dato che io non la possiedo... cerca su youtube qualche recensione su quella stampante 1 Cita
MickZip Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Perfetto… qualcosa di più economico esiste per questo scopo? Cita
MickZip Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Stavo guardando su internet ed ho trovato la artillery sidewinder x4 plus… che ne pensate? Piatto grande, direct drive per il tpu e 500 mm/s di velocità. Sembrerebbe perfetta, mi sto perdendo qualcosa?? Cita
eaman Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo In realta' finche stampi cose basse come plantari anche una bedslinger potrebbe andare, tra quelle io guarderei una Neptune 4 Plus / Max che trovi anche in svendita. Sovol a volte ha dei mega sconti sulle bedslinger SV06+ pero' sono da 300mm, magari quelli grandi li devi stampare uno alla volta. Infatti: https://www.sovol3d.com/products/sovol-sv06-plus-fully-open-source-3d-printer-with-linear-rail-structure?variant=44251265859893 La SV06+ sta a 200e ora, puoi pure comprarne due e stampare due pezzi alla volta 😉 1 Cita
eaman Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo ...che' e' peraltro il modo di stampare TPU in meno tempo dato che va' sempre stampato piano, quindi una macchina da 1000 e passa euro non serve a gran che'. 1 Cita
MickZip Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Capisco, grazie moltissime. Ad essere sincero la artillery che ho citato prima mi ha proprio conquistato… ho visto qualche video su youtube e sembra ottima per quello che ci devo fare io, mi chiedo se avrà qualche problema che non sono riuscito ad individuare 🤔 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.